Recensione Broker HighLow 2017

FairBinaryOptions Broker Certificate
  • Deposito Minimo $50
  • Ritorni 200%
  • Investimento Minimo $10
  • Mobile Yes
  • Software MarketPulse
  • LiveChat No

HighLow è un’interessante piattaforma di trading per le opzioni binarie, regolarmente registrata, di origini australiane. Abbiamo deciso di scrivere una recensione su HighLow perché riteniamo sia una buona piattaforma da proporre alla nostra clientela australiana, europea, africana e del Medio Oriente. I trader americani non possono avvalersi di HighLow ma possono entrare in contatto con altri broker in grado di lavorare nel trading americano. Il sito web di HighLow è veramente semplice da usare, anche perché privo di flussi ingestibili di informazioni inutili. La piattaforma si occupa principalmente di trading con opzioni binarie ed è stato molto piacevole per noi relazionarci con la loro interfaccia trading durante la scrittura della recensione HighLow. Se vuoi avere maggiori informazioni sui vari tipi di opzioni e sui termini del servizio di questo broker per le opzioni binarie, non resta che leggere il resto della recensione. HighLow è anche vincitore del Premio FBO Best Support 2015.

  1. Preview del sito web

  1. HighLow Caratteristiche speciali

    Il titolare di HighLow, RCTM, è una compagnia con sede in Australia, detentrice della Licenza per i Servizi Finanziari in Australia (ASIC) numero 364264. Ora, alcuni dei nostri lettori, in particolar modo coloro che si imbattono in una recensione FBO per la prima volta, potranno chiedersi come mai il fatto di essere registrati possa essere considerata una caratteristica. La risposta è semplice – i broker registrati offrono ai trader maggior sicurezza rispetto a quelli non registrati in quanto molti dei servizi pensati per la clientela possono essere considerati positivamente, come i fondi separati, la conformità alle direttive delle agenzie per la tutela dei consumatori, il rispetto di un protocollo formale nel caso di reclami, la garanzia per i fondi dei clienti, etc…

    Questa è quindi un’ottima opportunità, per gli utenti che prediligono il trading in AUD, di iscriversi e ottenere dei vantaggi ulteriori grazie alle promozioni che sono in corso al momento in cui stiamo scrivendo questa recensione. Lo staff di HighLow ci ha garantito che la varietà di promozioni messe a disposizione è all’ordine del giorno nella loro compagnia e i futuri trader possono aspettarsi una cospicua serie di benefici.  Una delle promozioni in corso prevede un rimborso fino a 50$ sul primo scambio effettuato.

    Inoltre, un’altra caratteristica saliente consiste nel prodotto stesso. Anche se, di regola, trattiamo di questi argomenti nella sezione Software e Assets della recensione, riguardo ad HighLow dobbiamo fare un riferimento alle opzioni binarie avanzate anche in questa sede, dal momento che sono proprio queste formidabili opzioni binarie – scambiabili con HighLow –  la chiave per sbloccare i payout messi a disposizione da questo broker per opzioni binarie. Con HighLow i trader possono guadagnare oltre il 100% sulle opzioni tradizionali e più del 200% sulle opzioni su richiesta. Un’altra caratteristica interessante trovata nella recensione HighLow è che non solamente la data di scadenza ha la sua rilevanza, ma anche le oscillazioni del mercato consentono un controllo più severo sui risultati.

    Queste notevoli caratteristiche possono essere sperimentate senza difficoltà e senza nemmeno la necessità di un deposito, visto che HighLow mette a disposizione un account demo, che in realtà costituisce una modalità demo anche per l’intero sito. Non potevamo credere ai nostri occhi quando, per la recensione HighLow, non abbiamo nemmeno dovuto procedere con una registrazione per un demo nella prima fase. Non c’è un tempo massimo entro cui il demo deve essere utilizzato e tutti coloro che usufruiscono di questa modalità di prova hanno la possibilità di far pratica con 10.000 A$

    Il procedimento di registrazione con HighLow

    HighLow è un broker strettamente regolamentato, che opera nel settore in conformità a tutte le norme dettate dalle autorità di regolamentazione. Questo comporta l’esclusiva accettazione di trader affidabili e di trader che sono in grado di comprendere l’intero processo del trading binario. Inoltre, niente viene lasciato al caso e vi sono dei tratti distintivi interessanti che mancano alla maggior parte dei broker che operano nello stesso segmento.

    Fase 1 della Registrazione su HighLow: Compilare il modulo online

    Nella prima fase della registrazione per HighLow, ai trader viene richiesto di riempire un modulo online per fornire una serie di informazioni di diverso tipo. I primissimi passi consistono nel comunicare nome, cognome, indirizzo email (due volte), la password (due volte), il Paese di residenza e la valuta in cui si desidera che avvengano gli scambi.

    Fase 2 della Registrazione su HighLow: Completare il profilo

    A questo punto, i trader devo completare il loro profilo aggiungendo ulteriori informazioni, come la data di nascita e il domicilio. Inoltre devono riconfermare il nome del Paese di residenza, specificare la provincia e accettare i termini e le condizioni.

    Fase 3 della Registrazione su HighLow: Inserire i documenti

    Infine, i trader devono fornire lo scanner di due diversi documenti di identità. Uno deve essere un documento di riconoscimento completo di foto, come un passaporto, una patente o una carta di identità; l’altro deve essere un documento che attesti l’indirizzo di residenza attuale, come un estratto di conto bancario o una bolletta.

     

    L’intera procedura può risultare in qualche modo gravosa per i trader abituati ad una registrazione facile e veloce accompagnata da un’assistenza clienti, dal momento che in questo caso non c’è un supporto clienti per muoversi all’interno del sito.  In ogni caso, questo è un broker altamente regolamentato e tutte queste procedure sono pensate anche per la sicurezza dei clienti.

  2. HighLow Software di trading

    L’interfaccia per il trading presente su HighLow è una delle facili da usare per gli utenti, secondo la nostra esperienza. Il trading non è concepito come un’operazione statica, bensì piazzare uno scambio è un qualcosa di naturalmente fluido. I tipi di opzioni binarie sono posizionate sui comandi in alto. La seconda fila è relativa alla durata desiderata. Queste due funzioni fungono da filtro selezionando solamente quelle opzioni binarie che sono disponibili per il trader e soddisfano le condizioni di selezione. Le opzioni binarie ora presentate sono una sorta di carosello delle opzioni binarie, in quanto consentono una migliore navigazione tra le informazioni presenti sul sito. E’una soluzione che è risultata molto utile durante il nostro trading per la recensione HighLow.

    Una delle prime funzioni che gli utenti possono utilizzare è la scelta tra opzioni binarie tradizionali, digitali, high/low. Grazie ad un trading con Highlow questi strumenti permettono ai trader di raggiungere fino al 90% di guadagni sull’ investimento effettuato, investimento che può essere determinato in maniera molto flessibile dal momento che la cifra più bassa parte da 10 A$ (circa 8.7$ nel momento in cui viene scritta la recensione). Può essere ricompreso tra i guadagni più elevati in assoluto relativi a questo tipo di investimenti.

    Con HighLow è anche possibile procedere con le opzioni binarie di fast trading laddove i trader lo preferiscano. Tutto quello che devono fare è cliccare su “opzioni su richiesta” e scegliere una scadenza di 60 secondi, 90 secondi o 5 minuti. La recensione HighLow ci ha dimostrato come l’opzione su richiesta possa essere estremamente versatile e flessibile. Si adatta bene a quei trader che preferiscono trarre vantaggio dalle soluzioni a breve termine e che prediligono una certa dinamicità nelle loro attività di scambio.

    Il secondo tipo di opzioni binarie offerte da HighLow è il modello forex Spread HighLow. Il trading Spread è per quegli investitori attratti da un trading più emozionante, che comporti un maggior rischio ma anche guadagni più elevati che possono arrivare fino al 100% e anche oltre. L’opzione su richiesta Spread garantisce ai trader una scarica di adrenalina addirittura maggiore quando gli scambi avvengono con una riduzione dei tempi di scadenza.

    Uno dei vantaggi dei broker registrati è la possibilità di avere un flusso di informazioni di prima qualità su cui può farsi un totale affidamento e su cui può garantirsi l’autenticità, visto HighLow usa Leverate come provider. Un altro elemento interessante di HighLow è l’indicatore delle scelte dei trader, utile ai trader per conoscere le tendenze dei mercati finanziari. Con la recensione HighLow abbiamo avuto anche modo di verificare come funziona. Questa caratteristica è posizionata a sinistra della finestra per il trading e garantisce degli aggiornamenti costanti sulle tendenze dei mercati.

    La Preferenza dei Trader appare dopo 4 transazioni, e si aggiorna ogni minuto per le opzioni di 15 minuti; ogni 5 minuti per le opzioni di un’ora e ogni 15 minuti per le opzioni giornaliere. Può anche essere nascosta/mostrata in base alle proprie preferenze. In questo modo i trader possono essere sicuri che le informazioni provengono effettivamente dalle scelte effettuate dai loro colleghi.

    HighLow offre anche un’app per il tuo smartphone per poter effettuare scambi in ogni momento. In questo modo il trading di successo è a portata di touch. L’app supporta i sistemi operativi sia iOS che Android.

    Il suo capitale potrebbe essere a rischio
  3. HighLow Supporto

    La recensione HighLow ci ha dimostrato come il servizio di assistenza clienti ideale possa esistere. Non solamente per il fatto che, essendo un broker per opzioni binarie registrato, in caso di reclami viene garantito un procedimento formale. In realtà si tratta dell’inutilità stessa di questo procedimento, dal momento che tutti i dubbi che possono sorgere vengono chiariti nella sezione FAQ, talmente precisa nei minimi dettagli da divenire a volte ripetitiva, in quanto affronta in maniera capillare ogni questione rilevante.

    Se ci fossero delle ragioni per cui il cliente ha necessità di contattare il servizio assistenza, può farlo per email, e in questo caso avranno la priorità assoluta laddove non si limitino a ripetere domande già chiarite nella sezione FAQ. A nostro parere questo è un sistema corretto: non c’è motivo per non impiegare un po’ di tempo nella ricerca sul sito prima di intasare la casella di posta elettronica del broker. In caso di urgenza i trader possono anche raggiungere telefonicamente l’assistenza.

    Il sito web di questo broker è disponibile sia in lingua inglese che giapponese, i trader possono essere di qualunque nazionalità ad eccezione di quella americana.

    Non è disponibile una chat live – una piccola caduta di stile in un servizio assistenza altrimenti impeccabile.

    Il suo capitale potrebbe essere a rischio
  4. HighLow Banking e informazioni aziendali

    Per il deposito, HighLow propende nettamente per Neteller. Il deposito minimo per Neteller e per le carte di credito è di 50 A$, uno degli importi più bassi richiesti nel settore. Effettuare il deposito è molto semplice in quanto tutto avviene elettronicamente. Anche i clienti che utilizzano Bank Wire possono avvalersi di tale metodo e il deposito minimo, in questo caso, è di 10 A$.

    I prelievi che vengono effettuati con Neteller sono immediati quindi gli utenti non devono attendere molto per ottenere i loro fondi. Viene applicato un costo di transazione del 2%. La somma minima prelevabile è di 50 A$. I trasferimenti bancari sono tra i più veloci del settore: vengono elaborati immediatamente e richiedono da 1 a 3 giorni per essere eseguiti. Non abbiamo avuto modo di sperimentare questa modalità, quindi non possiamo confermarla per la clientela internazionale. Sfortunatamente non è consentito l’uso di carte di credito per il prelievo di fondi.

    Come già accennato all’inizio della recensione di HighLow, i conti dei clienti sono tenuti separatamente da quelli della compagnia, e vengono gestiti in conformità al Corporation Act del 2011 (Commonwealth of Australia) e ai regolamenti collegati, in un conto fiduciario per i clienti presso la Banca Nazionale Australiana (NAB).

  5. Il suo capitale potrebbe essere a rischio

Lista di top 10 broker

  • Broker
  • Deposito Minimo
  • Ritorni massimi
  • Recensioni
  • small logo picture
  • $250
  • 89%
  • FXMasterBot
  • iqoption logo small
  • €10
  • 91%*
  • IQoption
  • high low logo small
  • $50
  • 200%
  • HighLow
  • binary.com logo small
  • $5
  • 100%
  • Binary.com
  • 24option Logo small
  • €250
  • -
  • 24Option
  • €250
  • 85%
  • BinaryOptionsRobot
  • binary robot small
  • $250
  • 83%
  • BinaryRobot
  • ayrex logo 200
  • $5
  • 85%
  • Ayrex
Suo capitale potrebbe essere a rischio