Recensione Broker Binary.com 2018

FairBinaryOptions Broker Certificate
  • Deposito Minimo $5
  • Ritorni 100%
  • Investimento Minimo $5
  • Mobile Yes
  • Software Proprietary
  • LiveChat Yes

Binary.com è un broker in opzioni binarie con una lunga tradizione in giochi online e siti web di trading. L’esperienza acquisita negli anni si riflette nella piattaforma di trading di Binary.com che offre uno dei prodotti in assoluto più esclusivo. Nella nostra recensione di Binary.com, presenteremo anche delle altre funzionalità specifiche che rendono questo broker di opzioni binarie così popolare e mostreremo perché migliaia di utenti hanno scelto questa piattaforma di opzioni binarie per il proprio trading. Continua a leggere nella sezione Fair Binary Options di Binary.com.

  1. Preview del sito web

  1. Binary.com Caratteristiche speciali

    Come già accennato nell’introduzione della recensione di Binary.com, la caratteristica principale di questo broker deriva dalla sua piattaforma di trading in opzioni binarie estremamente versatile e brevettata. La loro gamma di prodotti è un po’ diversa dal solito set di opzioni binarie presente nell’interfaccia di trading di un tipico broker. Tuttavia, riteniamo che i prodotti rientrino nella sezione successiva ed è per questo che ti invitiamo a leggere il resto della nostra recensione per vedere quale tipo di prodotti viene offerto.

    Il sito internet ha un’altra caratteristica fondamentale che non viene implementata come parte dell’interfaccia di trading delle opzioni binarie, ma è fondamentale durante il trading. Durante la recensione di Binary.com, abbiamo apprezzato la sezione dei grafici che offre diverse visualizzazioni eccellenti delle quotazioni preferite come grafici. Esiste un grafico in tempo reale, un grafico a candele e un software di grafica Java (R) interattivo che consente agli utenti di utilizzare diversi strumenti tecnici per le quotazioni dei prezzi e per determinare le possibili oscillazioni di prezzo. Questo è un input davvero utile per il trading, come appreso durante la recensione di Binary.com. Anche le piattaforme che promuovono una buona grafica, non hanno portato gli strumenti di analisi a questo livello.

    Sul sito internet, Binary.com offre anche opportunità educative. Durante il periodo di preparazione della recensione di Binary.com, abbiamo partecipato a un webinar offerto dal sito internet. Questo è un metodo ottimo per migliorare la conoscenza e la capacità di fare trading. Con Binary.com, gli utenti possono controllare direttamente sul sito quando si svolgono i webinar.

  2. Binary.com Software di trading

    Come detto nell’introduzione, l’interfaccia di trading di Binary.com è brevettata e offre una gamma di prodotti e asset sottostanti diversi mai visti prima. Gli utenti possono utilizzare le funzionalità aggiuntive dei grafici del sito internet per analizzare le variabili di prezzo per ciascuna opzione prima di vendere o acquistare. Questo significa che gli utenti definiscono le strategie tecniche dal sito internet godendosi un’ampia gamma di opportunità di trading.

    Esistono cinque tipologie di base delle opzioni binarie offerte da Binary.com. Gli utenti scelgono tra Rialzo/Ribasso, dove la scommessa è legata alla direzione del titolo relativo al prezzo d’ingresso; le opzioni binarie High/Low dove i trader mirano a vedere se alla fine il prezzo sarà più alto o più basso del prezzo di riferimento; le opzioni Touch/No touch sono le tradizionali opzioni binarie OneTouch e Boundary. Gli utenti hanno anche a disposizione le opzioni binarie Stays In/Out o Ends In/Out. Queste sono opzioni di gamma avanzata. I trade Tick sono trade estremamente rapidi a breve termine che più utilizziamo durante la recensione di Binary.com.

    Recentemente, Binary.com ha anche introdotto gli Asian & Digit che funzionano su un’idea Random. In realtà qui non si contano i pip ma si scommette sull’ultima cifra al momento della scadenza. Pur essendo interessante, mostra l’influenza del settore del gioco su Binary.com. Esiste anche la funzione di Sell Option che consente agli utenti di ridurre i rischi uscendo dalla posizione prima della scadenza. Non l’abbiamo testata durante la stesura della recensione di Binary.com, ma poiché sta diventando una caratteristica standard con la maggior parte dei broker, siamo certi che sia molto utile.

    Così come i nostri lettori possono leggere nella nostra recensione di Binary.com, le opportunità sembrano infinite. Tutte queste opzioni hanno due posizioni possibili e la piattaforma offre entrambe le posizioni in modo trasparente. Le performance possono essere confrontate e gli utenti possono poi decidere. La piattaforma è in sostanza molto semplice, ma gli strumenti grafici avanzati la rendono ottima per i trader esperti, mentre gli strumenti non sono utilizzabili da parte dei novizi che potrebbero non avere già tutte le conoscenze necessarie. Per loro, Binary.com ha impostato anche la possibilità di un account demo/virtuale, una caratteristica eccezionale che abbiamo deciso di saltare durante la recensione di Binary.com dato che desideravamo concentrarci anche sulla parte bancaria.

    Binary.com offre un’ampia gamma di asset da negoziare. Ci sono tre materie prime, ma altre possono essere trovate come indici nella sezione dei Settori, e questa è un’altra innovazione. Inoltre, ci sono anche alcune coppie Forex. Nella nostra recensione di Binary.com, siamo riusciti a negoziare solo una parte di questi, ma la scelta è molto ampia!

    Il trading automatico di Binary.com

    Il nuovo BinaryBot è stato creato per i trader interessati al trading automatico e nella creazione dei propri robot di trading in opzioni binarie. La revisione di BinaryBot di Binary.com fornirà ai trader una valida conoscenza di tutte le funzionalità disponibili con questo software di trading automatico.

    Come utilizzare BinaryBot?

    BinaryBot di Binary.com è basato su jigsaws a cui tutti abbiamo giocato da bambini. Invece di creare un’immagine, i trader creano un proprio robot perfetto per il trading automatico. Tutto quello che devono fare è semplicemente utilizzare la tecnica di trascinamento con il mouse.

    A seconda dell’approccio, il robot può essere più o meno complesso. La recensione di Binary.com su Binary Bot ha mostrato come questo software di trading autonomo può essere interessante sia per principianti che per i trader esperti. I trader che credono di aver creato un buon robot di trading automatico possono anche venderlo su Binary.com e ottenere l’80% del fatturato. Questo motiva i trader a essere più innovativi e precisi durante la creazione del loro BinaryBot.

    Le caratteristiche di BinaryBot su Binary.com

    • Quando i trader entrano nell’interfaccia, trovano un menu sulla sinistra dal quale è possibile visualizzare le categorie importanti per la realizzazione di BinaryBot su Binary.com. Al momento della stesura di questa recensione, c’erano le seguenti categorie:
    • logica,
    • matematica,
    • testo,
    • avanzato,
    • binario

    Ogni categoria offre diverse soluzioni di personalizzazione del trading automatico. I trader possono creare i propri cicli, le condizioni, definire le variabili e, alla fine, creare un robot solido e affidabile per il trading automatico. Per concludere su BinaryBot di Binary.com, i trader devono:

    • Definire il contratto
    • Definire le cose da fare prima del contratto
    • Definire le cose da fare durante il trading
    • Definire le cose da fare al termine del trading

    Tutti i robot possono anche essere salvati in file XML e modificati in un secondo momento, quindi i trader non devono affrettarsi

    Il Prezzo di BinaryBot di Binary.com

    La buona notizia è che BinaryBot è totalmente gratis. I trader possono costruire tutti i robot che desiderano, ma per utilizzarlo o venderlo bisogna essere clienti di Binary.com. Inoltre, questo robot può essere utilizzato solo per il trading su Binary.com e non con altri broker, il che può essere un po’ limitante dal punto di vista del trader.

    Il suo capitale potrebbe essere a rischio
  3. Binary.com Supporto

    Binary.com non solo offre un’assistenza tecnica e operativa, ma fornisce anche dei metodi per aiutare i propri clienti con i problemi legati al gioco. È possibile contattare il servizio clienti per qualsiasi problema, tramite live chat, e-mail, telefono e call-back. Sono disponibili dei numeri per i clienti asiatici ed europei con diversi orari di lavoro. Ogni volta che abbiamo avuto bisogno di assistenza per la recensione di Binary.com, non è stato difficile contattarli. Sono disponibili anche linee dirette e una linea per le persone che necessitano di supporto in merito ai problemi di negoziazione. Gli utenti possono essere attratti dalle opzioni binarie e da altre forme di trading online come una forma avanzata di gioco, senza comprendere i rischi. La società collabora anche con GamCare, un’organizzazione che sostiene le persone in fase di recupero dalla dipendenza.

    Tutti i problemi relativi al trading e all’account vengono risolti rapidamente e in generale l’assistenza clienti è molto competente. Attraverso la nostra recensione di Binary.com, siamo stati contenti di sperimentare un desk così rapido perché era fondamentale per noi provare tutti gli aspetti del trading. Ci è piaciuto il servizio di call-back, che gli altri intermediari dovrebbero implementare e siamo stati felici di testarlo come parte della recensione di Binary.com.

    Il suo capitale potrebbe essere a rischio
  4. Binary.com Banking e informazioni aziendali

    Sono disponibili diversi metodi di prelievo e di solito l’importo minimo è uguale al deposito minimo che può essere inferiore a $10 (anche $5 per alcuni metodi di deposito). La commissione per il prelievo dipende molto dal metodo scelto ed essendoci molti metodi per prelevare, consigliamo di parlare con uno dei loro rappresentanti. Tra le modalità di prelievo rientra Skrill, WebMoney, UKash, Liberty Reserve o Carta di credito / debito. Di solito Binary.com elabora un prelievo entro 24 ore lavorative, ma il tempo necessario affinché sia visibile sull’account, può essere più lungo. In un’altra parte del sito web vengono citati 5 giorni lavorativi, quindi probabilmente è più sicuro affermare che il tempo effettivamente impiegato è di 5 giorni anche se durante la nostra recensione di Binary.com abbiamo sperimentato un’elaborazione molto veloce delle richieste.

    L’attività bancaria di Binary.com è semplice e senza problemi in quanto i servizi sono vari, utilizzano diverse opzioni di deposito e prelievo che vanno dalle carte di credito ai net wallet. Le commissioni sono basse e le richieste di deposito sono basse rispetto agli altri operatori del settore.

    Gli utenti possono utilizzare carte di credito come Visa, MasterCard e Union Pay. I depositi sono istantanei e i prelievi richiedono 3 giorni. Il deposito minimo è di soli $10. Può essere utilizzato anche il bonifico bancario e l’importo minimo per il deposito parte dai $10, $25 e $100. Con i net wallet, ci sono molti servizi, come OKCash, CashU, CasaPay, Perfect Money, Skrill, UKash e altri. Il requisito minimo di deposito è pari a $5!

    Non tutti i servizi supportano tutte le valute per l’account di trading. Il bonifico bancario è un po’ più lento rispetto agli altri e prevede una commissione di $25. L’elaborazione richiede 3-5 giorni. Durante la stesura della recensione di Binary.com, abbiamo immediatamente provato a depositare l’importo più basso in quanto è raro nelle opzioni binarie, ma successivamente abbiamo depositato importi maggiori in modo da poter fare trading senza interruzioni.

    La società dietro il broker è Regent Markets di Malta. Ci auguriamo che i lettori abbiano trovato utile la nostra recensione di Binary.com e li invitiamo a provare questo broker.

  5. Il suo capitale potrebbe essere a rischio

Lista di top 10 broker

  • Broker
  • Deposito Minimo
  • Ritorni massimi
  • Recensioni
  • small logo picture
  • $100
  • 89%
  • FXMasterBot
  • iqoption logo small
  • €10
  • 91%*
  • IQoption
  • high low logo small
  • $50
  • 200%
  • HighLow
  • binary.com logo small
  • $5
  • 100%
  • Binary.com
  • €250
  • 85%
  • BinaryOptionsRobot
  • ayrex logo 200
  • $5
  • 85%
  • Ayrex
  • etoro logo small
  • 0-0
  • 0-0-1
  • eToro
Suo capitale potrebbe essere a rischio