Trading Automatico Delle Opzioni Binarie

Il trading automatico delle opzioni binarie è una delle nicchie di mercato con più rapida crescita. Oramai è evidente che i principianti non hanno sempre tempo a disposizione per imparare tutti gli aspetti importanti del trading e dell’analisi finanziaria, anche se le opzioni binarie sono molto semplici da capire e da scambiare.

Con l’auto trading, l’analisi non sarà più necessaria, poiché il software avanzato sfrutta la conoscenza degli esperti che negoziano per conto degli operatori. Ci sono alcuni aspetti importanti che gli operatori devono cercare nel software di trading automatico che hanno scelto. Fair Binary Options preferisce i robot che sono:

  • gratuiti,
  • basati sul web,
  • affidabili,
  • supportano una gamma di brokers rinomati.

Di seguito trovate l’elenco delle nostre recensioni sui software di trading automatico. Date soprattutto uno sguardo a questo: Binary Option Robot.

Se non siete sicuri del giudizio, date un’occhiata alle altre recensioni e vedete le motivazioni per cui abbiamo deciso di non consigliare questi servizi. Per maggiori informazioni sul trading automatico delle opzioni binarie, date un’occhiata al resto dell’articolo che segue.

Non ho tempo per studiare l’analisi del mercato – Cosa posso fare per negoziare le opzioni binarie con successo?

Predire la direzione del prezzo che un’attività prenderà in futuro non è facile. Richiede la comprensione dei determinanti di valutazione fondamentali, così come l’aspetto tecnico del trading nel caso in cui vengano adoperati dei grafici. Dato che non è sempre facile avere una visione d’insieme di tutti questi fattori, gli operatori cercano un metodo per migliorare i loro risultati senza dover imparare l’analisi del mercato ed acquisire prima un’esperienza professionale.

La soluzione arriva con l’introduzione dei primi software di trading automatico per opzioni binarie. Erano pessimi e non sempre facili da usare, quindi il cliente doveva risolvere l’aspetto dell’analisi del trading, ma nel processo perdeva la caratteristica principale delle opzioni binarie: ovvero la semplicità di impostazione e di negoziazione.
Grazie ai continui miglioramenti di Internet e agli algoritmi per il trading, il processo di auto trading delle opzioni binarie è diventato più semplice e più popolare. Il passaggio alle soluzioni basate completamente sul web, come il prodotto più raccomandato, Binary Option Robot, ha reso molto più facile l’inserimento del trading automatico delle opzioni binarie.

Quanto devo depositare per iniziare a fare Trading Automatico?

Molti traders sono interessati a sapere quanto devono depositare per iniziare a fare trading con un determinato robot di opzioni binarie. Dipende dal broker delle opzioni binarie che facilita il trading automatico. Solitamente, i depositi minimi cominciano con $200.

Robot Delle Opzioni Binarie – Impostazione delle preferenze del software

Dato che esistono vari tipi di robot delle opzioni binarie, è facile constatare come ogni robot differisca in alcuni aspetti dagli altri; tuttavia, la maggior parte di essi possiede alcune impostazioni di base come il trade minimo, la quantità massima di denaro che può essere perso al giorno, il tipo e il volume di scambi fatti ecc. Così facendo, in molti casi i clienti potranno controllare il portfolio oggetto di scambi, anche se venisse scelto il robot delle opzione binarie più semplice e basico.

Robot Delle Opzioni Binarie – I Brokers

bancdebinary200x36 (1)Il software di trading automatico delle opzioni binarie può integrarsi con i broker binari in diversi modi. Poiché attualmente esistono diverse centinaia di brand di broker, ognuno potrebbe avere un metodo proprio per essere integrato e consentire il trading automatico. I migliori robot per le opzioni binarie utilizzano solo i migliori broker. Binary Option Robot si integra con Banc De Binary, No1Option, BinaryGlobes, PorterFinance, CherryTrade, GOptions e RBoptions

Perché dovrei provare il Trading Automatico delle Opzioni Binarie?

Ovviamente, l’idea è quella di rendere più facili gli scambi per il cliente medio. Molte persone che fanno trading con le opzioni binarie non hanno alcuna esperienza nel trading dei mercati finanziari. Alcuni non hanno nemmeno compreso bene i concetti base.

Anche se non è consigliato ai traders che non comprendono i rischi di investimento, il trading automatico delle opzioni binarie rende più facile l’ingresso nel mercato senza la paura di perdere. I segnali che vengono generati tramite l’auto trading vengono facilmente piazzati dal software come scambi. Il sistema richiede solo un piccolo input dell’utente per la maggior parte del tempo.

Con il software di trading automatico, il trader fa affidamento sul fornitore di segnali per avere le competenze che gli mancano e per utilizzarlo al fine di generare profitti sul mercato. Suona come un qualcosa di davvero incredibile e, per molti aspetti, lo è. Nel caso del trading manuale invece, il trader deve avere confidenza con tutti i vari movimenti di volume, i trend e i prezzi delle attività sottostanti. Ciò può essere appreso dai grafici ed analizzando i diversi indicatori fondamentali che si verificano su base giornaliera, settimanale e mensile. Il sistema di trading automatizzato, permette ai traders di realizzare un profitto senza la necessità di avere un’ampia conoscenza del processo di trading.

Un altro vantaggio nell’utilizzare i sistemi automatizzati, è che non c’è bisogno di restare seduti davanti al computer per tutto il tempo. Si tratta di un vantaggio per coloro che sono occupati in determinati orari della giornata e non possono essere fisicamente di fronte al computer.

bosr top banner

I Segnali delle Opzioni Binarie vs l’Auto Trading Binario

C’è probabilmente un po’ di confusione. Perché stiamo menzionando i segnali delle opzioni binarie se l’obiettivo di questo articolo è quello di spiegare il trading automatico delle opzioni binarie? Questi due concetti si intrecciano. I segnali binari sono anche un’idea per rendere il processo più facile alla gente comune: lo scopo è quello di ottenere un miglior risultato nel mercato. I fornitori di segnali generano segnali, sia dall’algoritmo che dai traders con esperienza e adoperano la tecnologia della comunicazione dei dati per presentarli ai clienti. I clienti successivamente selezionano i dati contenuti nei segnali che ritengono importanti e gli scambi basati su di essi.

Robot-signals-300x214Auto Trading = Segnali che non si devono scambiare manualmente

Con l’auto trading binario è un po’ diverso. I traders non hanno bisogno di selezionare manualmente il segnale da scambiare o scegliere qualcosa. Tutto viene svolto automaticamente. Ciò significa che, in molti casi, il cliente non deve fare nulla per fare trading. Il sistema fa da solo. Tuttavia, gli scambi generati dal sistema viaggiano ancora sotto il nome di “segnali”, ma in questo caso i segnali vengono negoziati automaticamente sulla piattaforma delle opzioni binarie.
Il vantaggio dei sistemi di trading automatico di alta qualità, è che i traders possono eseguire diversi scambi utilizzando varie tecniche senza dover costantemente guardare o monitorare il mercato. Ciò rende sicuramente più facile gestire i diversi account, che risulterebbero difficili da gestire manualmente.

Software di Auto Trading delle Opzioni Binarie

Esistono diverse tipologie di servizi di trading automatico delle opzioni binarie. Si differenziano relativamente in termini di design. Quando citiamo il design, non ci riferiamo alla parte grafica, bensì alla progettazione del sistema di scambio.

Esperti di Auto Trading delle Opzioni Binarie

Come abbiamo già detto, molti di questi servizi utilizzano il trading algoritmico, mentre altri utilizzano operatori professionali. Gli scambi algoritmici sono migliori nei casi in cui i clienti preferiscono compravendite a breve termine, poiché questi algoritmi possono identificare i modelli che sono stati programmati molto rapidamente e per fare trading con scadenze brevi. Gli operatori professionali sono migliori negli scambi quotidiani e nelle scadenze più lunghe.
Ma, per l’esperienza del cliente, la parte più importante del servizio di auto trading delle opzioni binarie è la progettazione del software, con questo si intende il modo in cui il software è stato creato. Le opzioni binarie, quando vengono scambiate manualmente, vengono negoziate da una piattaforma su base web che può essere facilmente messa in funzione direttamente dal browser, in questo modo i traders non hanno bisogno di pensare molto al modo in cui funziona la piattaforma.

bosr top banner

Tutti i Software di Auto Trading non sono creati allo stesso modo

In termini di design, esistono varie iterazioni, ma in questa categoria facciamo riferimento ai software di trading automatico delle opzioni binarie che devono essere scaricati ed installati sul computer dei clienti come applicazione indipendente. Ciò significa che l’operatore deve registrarsi sul sito del fornitore e, se necessario, pagare per una licenza al fine di ottenere un link per scaricare il software e poi installarlo sul proprio computer. Subito dopo il software viene impostato, per lo più inserendo le informazioni del broker scelto e i dati di login. A seconda del software, le impostazioni devono essere regolate prima che il software sia operativo.
I problemi con questo approccio sono che la maggior parte degli utenti hanno problemi con il download e l’installazione del software stesso. Ciò è comprensibile, poiché pur vivendo nel 21° secolo, le persone sono abituate a cercare soluzioni che funzionano senza richiedere particolari sforzi. I lati positivi invece, consistono nel fatto che il software indipendente sarà, probabilmente, più stabile rispetto al tipo di soluzione per il trading automatico binario che stiamo presentando.

c02282373-300x163Software di Auto Trading delle Opzioni Binarie – Plugin del Browser

Il secondo tipo di software di auto trading nelle opzioni binarie è il plugin. L’idea è quella di utilizzare la funzione di supporto dei browser moderni, ossia le estensioni, per realizzare un piccolo programma che verrà poi eseguito come sovrapposizione del trading automatico con la piattaforma di trading del broker prescelto. Solitamente, si possiede una barra laterale con alcune impostazioni.

Mentre questo sistema sembra molto pratico, in molti casi, si tratta del peggior design, poiché molti di essi lavorano ancora in modo che il software utilizzi la posizione della piattaforma per scrivere i dati del segnale direttamente nell’interfaccia della piattaforma di trading del broker.
Si tratta di una soluzione molto instabile e probabilmente il peggior tipo di implementazione di software di trading automatico binario. L’installazione può essere certamente più facile rispetto al software indipendente, ma non è sempre così. A volte infatti, il plugin deve essere scaricato ed installato come un normale software, in ogni caso questa soluzione è spesso instabile e poco sicura poiché dipende dal browser e dalle sue prestazioni.

bosr top banner

Gli Auto Traders Automatici Al 100% Su Base Web Sono La Scelta Migliore

Senza nemmeno toccare le prestazioni dell’auto trading delle opzioni binarie (solo in inglese), stiamo arrivando al nuovo metodo di implementare il trading automatico. Il nuovo approccio rispetta la natura intrinseca su base web delle opzioni binarie e mantiene la fisionomia principale del trading delle opzioni binarie, online, senza nessun download e con l’interfaccia del browser. L’idea è quella di avere tutte le impostazioni necessarie nel browser ed accendere e spegnere il trading automatico attraverso un semplice click. Le soluzioni su base web stanno diventando il sistema più popolare per negoziare le opzioni binarie perchè non è richiesta nessuna installazione.

dashboard_popup_robot1-300x201Inoltre, questi sistemi sono più stabili perchè non dipendono dallo stato del computer del cliente, in quanto la loro natura si basa sul server. Tutte le operazioni vengono eseguite in cloud ed i segnali vengono gestiti alla stessa maniera. Anche se il computer del trader perde la connessione ad Internet o ha un’interruzione di corrente, non verranno interessati i robot su base web delle opzioni binarie. L’interfaccia web è utilizzata come una finestra semplificata per la rete complessa dell’auto trader e delle connessioni del broker che rendono possibile il tutto.
Il software di trading automatico viene eseguito dal server che controlla l’esperienza, mentre la piattaforma di trading del broker viene usata per fare trading. Anche se il cliente spegne il computer e si allontana, in base alle impostazioni, il server puó continuare la sua attività.

Prezzi & Chiave di Attivazione Robot

Molti clienti chiedono quanto costano soluzioni di trading automatico delle opzioni binarie. Non esiste una risposta unica. Alcuni fanno pagare l’acquisto del software, altri invece richiedono abbonamenti mensili, altri ancora vendono licenze software per le versioni principali. Inoltre, molti offrono una versione gratuita che non include tutte le opzioni della versione completa, la quale ovviamente è a pagamento. In alcuni casi, ci sono meno controlli, in altri invece non sono disponibili tutti i broker.
I software acquistati, richiedono solitamente una chiave di attivazione dal provider per il loro funzionamento, questo metodo serve anche come protezione contro coloro che vorrebbero scaricare senza pagare. Questo è anche un motivo per cui molti clienti pensano che ci sia un crack o un keygen (un generatore di chiavi di attivazione) per i robot delle opzioni binarie. Non sappiamo se gli hacker abbiano sviluppato eventuali crack per avere gratuitamente il software, ma è molto probabile che l’accesso da parte del broker verrà bloccato.

bosr top banner

Software di auto trading binario gratuito

Se preferite non pagare per il software robot delle opzioni binarie, allora non serve andare in giro in cerca keygen e crack. Ci sono ottimi servizi gratuiti di auto trading binario che fanno tutto, ciò che vi serve è iscrivervi ed impostare l’account. I nostro preferito, come potete vedere nella lista di seguito, è solo Binary Options Robot.

APPLEMAC-300x160Bot di opzioni binarie per Mac

Non tutte le soluzioni di auto trading delle opzioni binarie hanno una versione disponibile per Mac. Le soluzioni plugin in alcuni casi  potrebbero funzionare, ma in altri no. Il modo più sicuro per ottenere una soluzione base web è il sopra citato Binary Options Robot. In questo modo i traders possono essere certi che funzionerà su tutte le piattaforme, senza installazione.

Robot delle opzioni binarie – truffa o no

Il settore robot delle opzioni binarie è versatile, ed è difficile dire che ogni servizio possieda un buon compromesso. Alcuni potrebbero non essere così male ma, sfortunatamente, usano tattiche spam che creano allarme. Alcuni, infatti, sono una truffa vera e propria con lo scopo di depredare i clienti con i loro slogan: “fai i soldi in fretta”. Fidatevi di noi, sul nostro sito non c’è nulla di simile. Non cadete nel tranello. È importante anche che il robot delle opzioni binarie scelto non disponga di brokers dediti alla truffa, altrimenti potreste ritrovarvi ad avere problemi durante i prelievi. Date un’occhiata alla nostra blacklist per sapere quali brokers evitare.

bosr top banner

Lista di top 10 broker

  • Broker
  • Deposito Minimo
  • Ritorni massimi
  • Recensioni
  • 24option Logo small
  • €250
  • 88%
  • 24Option
  • banc de swiss logo small
  • $100
  • 75%
  • BDSwiss
  • €250
  • 85%
  • BinaryOptionsRobot
  • iqoption logo small
  • €10
  • 91%*
  • IQoption
  • €10
  • 80%
  • FinMax
  • Anyoption logo small
  • €200
  • 80%
  • AnyOption
  • 365trading small logo
  • $100
  • 85%
  • 365Trading
  • $100
  • 90%
  • ETX Capital
Suo capitale potrebbe essere a rischio